Site icon Romagna Post

Riapre la pista di pattinaggio del Puntadiferro

Torna il divertimento sui pattini al Centro commerciale Puntadiferro: inaugura sabato 23 novembre alle 15 la pista di pattinaggio sul ghiaccio, aperta a grandi e piccini. Quattrocentoventi metri quadri di superficie “riproposti” dopo il successo dello scorso anno, quando gli ingressi furono oltre 8mila: la pista rimarrà aperta fino a San Valentino, meteo permettendo. E i pattini si possono noleggiare sul posto.

La superficie in ghiaccio verrà allestita nell’area esterna (ingresso area ristorazione “Food Court”): lunga 30 metri, larga 14, gestita dalla ditta “Fratelli Farneti”, metterà cinque dipendenti a disposizione per chi vorrà cimentarsi nei volteggi sul ghiaccio. Nessun problema per chi non ha pattini con sé: a bordo pista, le lame potranno essere noleggiate.

L’attrazione ha fatto nell’inverno scorso il tutto esaurito: circa 8mila gli ingressi registrati.

«Proprio per questo la riproponiamo anche quest’anno – spiega Tiziano Bambi, direttore del centro commerciale -: la pista è stata molto frequentata dai giovani. Ma la gradita sorpresa per noi è stata la grande presenza delle famiglie, a conferma di come il centro sia diventato luogo di incontro per tutte le generazioni».

La pista di pattinaggio sarà aperta tutti i giorni dalle 15 a mezzanotte. Sabato e domenica aperta anche al mattino, dalle 10 alle 13.

Questo post è stato letto 137 volte

Exit mobile version