Site icon Romagna Post

Puntadiferro, a Santo Stefano la carica dei 23mila

Grande afflusso per tutta la giornata di Santo Stefano al centro commerciale Puntadiferro. Tutti aperti i negozi: al termine della giornata si stima che saranno state 23mila le persone a varcare i portoni della galleria, con un incremento di circa il 5% rispetto alla stessa giornata di un anno fa. Già al mattino sono stati più di 3.500 i clienti che si sono presentati nel corso della prima ora di apertura, dalle 10 alle 11.

Chiude quindi in crescendo, dopo una prima parte “tiepida” a causa del meteo, il dicembre del Puntadiferro. Nei 4 giorni prima di Natale si sono registrate quasi 100mila presenze.

“Gli operatori sono mediamente soddisfatti – afferma il direttore del centro, Tiziano Bambi – per un andamento delle vendite che in alcuni casi è stato anche molto positivo. Nella scelta dei regali ha fatto da padrone la tecnologia, sia di uso quotidiano che per l’intrattenimento. Bene anche il giocattolo classico, il regalo utile, l’abbigliamento e gli accessori per la casa. A sorpresa si registra anche un incremento della gioielleria, segno che in tempi di crisi si cerca comunque un dono in grado di mantenere il proprio valore nel tempo”.

Ottimi risultati anche per l’area ristorazione: le 500 sedie sono sempre state occupate anche nel pomeriggio con servizio continuo delle attività dal pranzo fino alla cena.

Questo post è stato letto 112 volte

Exit mobile version