Sabato 15 febbraio alle ore 21,00, presso il Teatro Testori di Forlì (via Vespucci, 13) è in programma la commedia dialettale in due atti di Raffaella Bettini dal titolo “L’apparenza inganna”, messa in scena dalla Compagnia “E zoc ad Vilanova”.
L’evento è promosso dalla stessa Compagnia, unitamente agli Amici dell’Hospice, e si pone l’obiettivo di sostenere le attività dell’associazione, impegnata da oltre 10 anni nell’affiancamento della struttura pubblica di Forlimpopoli in riferimento all’assistenza sociale e sanitaria di persone ammalate di tumore.
Gli Amici dell’Hospice, anche grazie con il contributo della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì, sono impegnati nel garantire la reperibilità dei medici durante i week end, in attività di sensibilizzazione sul fine vita, in progetti di musicoterapia e nell’acquisto e gestione di macchinari, quali lo Scrambler Therapy, in grado di lenire il dolore tramite scariche a bassissima intensità. L’associazione garantisce anche la presenza medica e l’assistenza domiciliare presso il presidio Hospice di Dovadola.
Per informazione e prenotazione biglietti (euro 10,00): Alvaro Agasisti (0543.30973) – Raffaella Bettini (339.5630545).
Questo post è stato letto 207 volte