Il responsabile commerciale di Tribucoop, Stefano Tacconi, ha preso parte nei giorni scorsi a “Orienteam”, l’evento rivolto dal leader dell’autonoleggio a lungo termine Car Server ai propri principali clienti.
L’incontro, a cui hanno preso parte un centinaio di aziende provenienti da tutta Italia, si è svolto sul Lago Maggiore alla presenza dell’AD di Car Server, Giovanni Orlandini, e del popolare esploratore Reinhold Messner, ospite d’onore dell’iniziativa.
Durante la due giorni congressuale sono state presentate le ultime tendenze relative al mondo delle flotte aziendali, tra cui la nuova app che Carserver ha studiato per i conducenti delle autovetture e i piani rivolti alle piccole e medie imprese.
Tribucoop, con sede a Forlì, associa più di 80 imprese del Nord e Centro Italia, e ha tra i suoi obiettivi quello di contrattare le migliori condizioni per i centri di costo aziendali, come telefonia, carburanti, vending, cancelleria, comunicazione, editoria, informatica, eventi e marketing. Per informazioni: www.tribucoop.it.
Questo post è stato letto 181 volte