Ricordiamo inoltre che il catalogo recensivo sarà raccolto nella Biblioteca di Storia dell'Arte ed Estetica dell'Università di Urbino Carlo Bo, fatto questo che darà grande prestigio e visibilità agli Artisti aderenti.
Nella splendida residenza nobiliare del ‘500 di Palazzo Fantuzzi, la Galleria Farini Concept organizza il’12° Evento Internazionale di Arte Contemporanea.
Con l’occasione verrà valutato l’inserimento di nuovi artisti emergenti, i quali affiancheranno artisti storicizzati che la Galleria ha ospitato ed ospiterà.
Saranno previste le seguenti discipline: pittura, scultura e fotografia.
Il Grand Vernissage è previsto per il giorno 28 Maggio 2016, alle ore 17:30, nella splendida storica cornice di Palazzo Fantuzzi.
Presenteranno l’evento il prof.Daniele Degli Angeli dell’Accademia di belle Arti di Bologna e la dott.sa Roberta Frabetti nota iconologa.
Partecipare agli eventi “Arte a Palazzo” è diventato un vero e proprio “status simbol” per gli artisti emergenti, vista la numerosa affluenza di personaggi di grande rilievo per l’arte contemporanea, con i quali gli artisti partecipanti all’evento potranno interagire confrontarsi. Ricordiamo inoltre che il catalogo recensivo sarà raccolto nella Biblioteca di Storia dell’Arte ed Estetica dell’Università di Urbino Carlo Bo, fatto questo che darà grande prestigio e visibilità agli Artisti aderenti.
La selezione sarà di rigore, considerato il prestigio dell’evento e le prenotazioni sono già tantissime. Si raccomanda pertanto la massima celerità nel proporre la propria candidatura ed adesione. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature che perverranno entro 10 giorni dalla ricezione di tale comunicato.
Si prega di inviare in buona risoluzione le foto delle opere che si intendono esporre, unitamente al modulo di adesione debitamente compilato ed unito in allegato
Per qualsiasi ulteriore chiarimento si prega di contattare il numero della direzione artistica ed ufficio stampa 3348485213 La direzione artistica della Galleria Farini Concept
Rosetta Savelli
Questo post è stato letto 314 volte