Le attività su cui verte la collaborazione riguardano la produzione di contenuti webe la gestione di canali di comunicazione social, l’organizzazione di eventi formatividedicati a start up, studenti e aziende, l’organizzazione interna di CesenaLab (in particolare a sostegno delle start up presenti) e, in via saltuaria, la consultazione di piattaforme per selezionare bandi e possibili finanziamenti per neo imprese, la gestione delle documentazioni per accedere a tali bandi, la realizzazione di ricerche di mercato e di materiale divulgativo inerente i programmi di accellerazione d’impresa avviati.
Ai candidati si richiede il conseguimento di una laurea in settori inerenti o un’esperienza consolidata nell’ambito delle start up e dell’innovazionetecnologica digitale. Le domande di partecipazione al bando devono pervenire entro il 20 gennaio 2017 presso la sede di Ser.In.Ar. (via Uberti, 48 – Cesena) a mano o tramite raccomandata: possono essere, altresì inviate tramite e mail alla casella di posta certificata serinar@legalmail.it oppure trasmesse online dal portale di CesenaLab al seguente link: www.cesenalab.it/lavora-con-noi
La selezione delle candidature verrà effettuata da un’apposita commissione, che selezionerà coloro che avranno raggiunto un punteggio di almeno 21 punti sui 40 disponibili (25 per titoli e 15 per esperienze lavorative), per ammetterli ad un colloquio informativo. La graduatoria di idoneità all’incarico verrà predisposta entro il 20 febbraio 2017 e pubblicata nella sezione bandi di questo sito.
Per coloro che sono interessati è indispensabile consultare il bando integrale.
Questo post è stato letto 163 volte