Possibile Cesena chiede la convocazione della commissione
Sulla Busca Possibile Cesena continua a battere.
Ha appena protocollato in Comune una nuova richiesta (tramite il Consigliere nel quartiete Borello e membro della Commissione Alessandro Canali) per la convocazione della Commissione Busca.
Lo ritengono importante, per “parlare finalmente un po’ di ambiente, per capire come procede la chiusura e la messa in sicurezza della ex Discarica Busca e in riferimento all’incidente nell’impianto di compostaggio, capire se la situazione è tornata alla normalità, quali eventuali ripercusioni e conseguenze per l’ambiente e se il disagio per i cattivi odori, provenienti dal materiale organico in corso di lavorazione è stato completamente risolto”.
Avevano chiesto se tutto procedeva nei modi e nei tempi previsti e secondo il crono-programma stabilito e chiesto la presenza dei tecnici di Hera e degli enti preposti al controllo dell’ex Discarica.
“Abbiamo ribadito le stesse richieste, alle quali speriamo un assessorato importante come quello all’ambiente (alquanto anonimo e per ora bocciato su tutta la linea) abbia la voglia di provare a dare qualche risposta”.
Questo post è stato letto 202 volte