In crescita gli spazi occupati e i visitatori. La soddisfazione del presidente Renzo Piraccini
Edizione nel segno “più” di Macfrut: aumentata la superficie espositiva rispetto all’edizione precedente (da 43mila metri quadrati a 50mila); aumentati gli espositori (da 1000 a 1100); in crescita i visitatori (da 38mila a 39mila). E soprattutto aumentano i visitatori esteri arrivati al 25% del totale. In sostanza, Macfrut conferma di essere una fiera di contenuti e sempre più internazionale. Un risultato eccezionale se si pensa che tutto ciò è avvenuto a poco più di sette mesi dell’edizione precedente.
“Ringrazio tutti gli espositori che hanno dimostrato di credere nel nostro progetto – afferma Renzo Piraccini, presidente di Macfrut – Siamo molto soddisfatti dei risultati che confermano le aspettative che avevamo, e che ci incoraggiano ad andare nella strada che avevamo tracciato nel segno dell’innovazione e internazionalizzazione. Il gioco di squadra ha pagato. L’ortofrutta italiana potrà trarre grandi vantaggi dallo sviluppo di questa fiera”.
Questo post è stato letto 186 volte