Per il mese di agosto 2017 la sapiente organizzazione di Galleria Farini Concept si trasferirà in Croazia, al di là dell'Adriatico, nella importante Villa Ariston che si trova proprio accanto al lungomare, tra la pittoresca cittadina di Ičići e il centro storico di Opatija (Abbazia).
Galleria Farini Concept con la titolare Grazia Galdenzi ed il direttore artistico Roberto Dudine è lieta di annunciare un Evento straordinario in una Villa straordinaria con la partecipazione di Tv Capodistria.
Galleria Farini Concept è solita promuovere grandi eventi di importante risonanza all’interno della location storica di seducente bellezza quale è Palazzo Fantuzzi in via San Vitale n. 23/a, nel centro storico di Bologna.
Per il mese di agosto 2017 la sapiente organizzazione di Galleria Farini Concept si trasferirà in Croazia, al di là dell’Adriatico, nella importante Villa Ariston che si trova proprio accanto al lungomare, tra la pittoresca cittadina di Ičići e il centro storico di Opatija (Abbazia).
La struttura dista 1,7 km dal centro di Opatija e 15 km da Fiume (Rijeka).
La stazione degli autobus di Opatija si trova a 1,8 km, mentre l’aeroporto di Fiume sorge a 40 km di distanza.
Inoltre Villa Ariston si trova distante da Trieste in un arco temporale di circa 1 h 21 min (71,6 km) passando per E61.
All’evento ci sarà la partecipazione straordinaria di TV Capodistria per un servizio esclusivo sulla Edizione speciale di arte a Palazzo, curato dalla nota telepresentatrice ed autrice Rebeka Legovic, qui presente e partecipe anche in chiave di artista nella sezione fotografia.
L’Evento si colloca fra la 18° e la 19° Collettiva d’Arte Internazionale che sovente si svolge a palazzo Fantuzzi a Bologna e si colloca come Edizione Speciale.
Evento esclusivo riservato al massimo a 10 Artisti selezionati che vogliono esser presenti in un contesto esclusivo per tutto agosto 2017.
Il Vernissage si svolgerà sabato 5 agosto e si protrarrà fino al 26 agosto 2017 come Evento Speciale Internazionale di pittura, scultura e fotografia presso l’ hotel Villa Ariston, perla architettonica ottocentesca di Abbazia Croazia.
Pronto a richiesta il bando per pochi selezionatissimi artisti che desiderano esporre in un contesto prestigioso di lusso, in una favolosa villa del famoso architetto viennese Carl Seidl.
Villa Ariston rappresenta un’autentica perla architettonica ottocentesca della costa abbazina.
Pochi e selezionati posti per poter esporre il mese di agosto 2017 di fronte ad un pubblico internazionale del Turismo di lusso e vendere le proprie opere.
Per candidature scrivere a galleriafarini@libero.it o chiamare la direzione artistica al 3348485213.
Villa Ariston
Indirizzo: Ul. Maršala Tita 179, 51410, Opatija, Croazia
Telefono: +385 51 271 379
Articolo di Rosetta Savelli
1 luglio 2017
Questo post è stato letto 246 volte