Site icon Romagna Post

17 ottobre a Cesena: Almafest; evento di benvenuto alle matricole del Campus

Martedì 17 ottobre a Cesena è prevista Almafest, festa/evento dedicato delle matricole dell’anno accademico 2017/2018, promossa dall’Università di Bologna (campus di Cesena), con il contributo e il collaborazione con Ser.In.Ar., Comune di Cesena e Fondazione Cassa di Risparmio di Cesena.

La manifestazione, giunto alla decima edizione, si svolgerà nei quattro Campus romagnoli dell’Ateneo di Bologna e costituirà una prima occasione di benvenuto ai nuovi iscritti ai Corsi di Laurea.

A Cesena l’appuntamento è alle ore 19,00 in piazza Giovanni Amendola: il programma prevede musica con dj set proposta da Uniradio Cesena (web radio del Campus) e, a seguire, un buffet offerto ai partecipanti: successivamente è previsto l’intervento del Magnifico Rettore dell’Università di Bologna, Francesco Ubertini (nella foto), mentre alle 22,00 musica live con il concerto del gruppo Landlord, formazione musicale nata nel 2012 a Rimini, con l’obiettivo di fare ricerca nel campo dell’elettronica, della musica d’ambiente e della musica sinfonica, nel tentativo di fare convivere questi 3 mondi in un’unica formula: la band è composta da Luca Montanari, Lorenzo Amati, Francesca Pianini Mazzucchetti e Gianluca Morelli.

Collaborano alla realizzazione di Almafest anche le associazioni studentesche cesenatti Analysis, Astice, Ass. Studentesca Ingegneria Cesena, MyS.T.A., SPAZI Architettura e S.P.R.I.Te..

Questo post è stato letto 72 volte

Exit mobile version