Site icon Romagna Post

23 novembre: al Ceub convegno sulla progettazione del colore in architettura

Giovedì 23 novembre alle ore 14,00 presso la Sala Chiesa San Silvestro del Centro Universitario di Bertinoro è in programma il convegno “Interior Design: progettare il colore in interni con Color Trainer”.

L’evento, organizzato dall’Ordine degli Architetti di Forlì-Cesena e dall’Associazione App_A (Ass. Progetto promozione Architettura), in collaborazione con le imprese Chreon di Como e Essegicolor di Cesena, si propone di offrire una panoramica sui cicli di vita del colore e di come la conoscenza di essi è fondamentale per progettare il colore stesso: verranno approfondite metodologie per progettare il colore per ciascun ambiente della casa, con un particolare focus sulle camerette per bambini e sugli ambienti comunitari come le scuole.

Tutto ciò rientra nel programma Color Trainer, un percorso di consulenza sul colore per applicazioni e progettazioni in ambito domestico, messo a punto dalla designer Francesca Valan, relatrice al convegno, unitamente a Matteo Pietrobon, marketing specialist Lchler SpA. l’evento, a cui parteciperanno circa 80 professionisti, garantisce ai partecipanti n. 4 crediti formativi.

Questo post è stato letto 101 volte

Exit mobile version