Per favore, rispondi a Varro che, in tal senso, mi sta sommergendo di richieste
Cara Natascia Guiduzzi, sono Babbo Natale. Mancano ormai pochi giorni al mio arrivo e, come immaginerai, ho un gran da fare. Sono alle prese con la richiesta di doni fantasmagorici, tecnologie di nuova generazione, fortuna, sesso e salute costanti.
E io, che sono di campagna e ormai anziano, sono bravissimo con i regali per i bambini (magari concordati preventivamente con i genitori), ma mi trovo molto meno a mio agio a esaudire i sogni degli adulti, soprattutto quando la vostra ambizione è di fare un salto in avanti immeritato.
E quindi ti chiedo poco poco: semplicemente di darmi una mano, Natascia, e di rispondere a quel rompi… di Varro che mi ha sommerso di sms, mail, lettere, urlacci, segnali di fumo.
Dì a Natascia, capa dei 5 stelle di Cesena, ma perché hai così tanta paura di rispondere alle sue domande? Quanto tempo ancora voi del MoVimento 5 stelle di Cesena resterete in una sede gravata da una denuncia per abuso edilizio? Sapevate che la stessa era gravata da abuso edilizio? Avete denunciato Andrea Suzzi Barberini che, affittandovela, vi ha provocato un grave danno d’immagine?
Dai Natascia, fai la brava e aiutami, che ho già abbastanza da fare a gestire renne, richieste di trenini e di smartphone. Rispondi! Sii buona! In ogni caso, Buon Natale dal tuo Babbo Natale.
Questo post è stato letto 198 volte