Qualità a bizzeffe e tantissima gente (in alcubi momenti anche troppa) per un appuntamento che è stato anche mondano
Di qualità ce ne era, tanta. Di gente tantissima. Insomma, “CesenaINbolla” è stata un successo. Quindi si può dire che è stato un inizio di febbraio spumeggiante quello di Cesena. È l’ennesima dimostrazione che quando si cerca la qualità il successo arriva. In questo momento poi cibo e vino di qualità sono un richiamo irresistibile.
Non a caso winelover e gastronauti, alla ricerca dell’abbinamento perfetto e all’insegna di un’esperienza gourmet davvero originale, hanno invaso fino alla sera di ieri il Teatro Verdi, trasformato per l’occasione in un’arena devota ai frizzanti calici.
Un trionfo preannunciato quello dell’evento organizzato dalla società Taste Production: 60 cantine, oltre 100 etichette tra le migliori bollicine del Belpaese enoico e tre edizioni di successo alle spalle, hanno ormai consacrato la manifestazioni come una delle più glamour e attese delle Romagna. Ma poi c’erano anche offerte gastronomiche di qualità.
Insomma, si è trattato del classico appuntamento anche mondano in cui bisognava esserci. Il giorno dopo non si poteva rischiare di dire “non ci sono andato. Non ce l’ho fatta”. E, poco importa se in certi momenti la platea e il palco del Verdi erano talmente gremiti che era difficile muoversi e, quindi, a faticare a degustare come sarebbe stato necessario soprattutto quando hai a che fare con delle vere e proprie eccellenze.
Questo post è stato letto 167 volte