Giorno: 20 Aprile 2018

A scuola di sushi

Il corso si terrà alla Città del gusto Un’occasione imperdibile per chi vuole stupire i propri ospiti portando in tavola sushi, urimaki, nigiri ma anche tartare, carpacci e altre crudità di pesce, conditi in maniera creativa e originale. Il corso “Tartare, carpacci e basi di sushi” è in programma lunedì 30 aprile alla Città del…

I cesenati dal Papa

La delegazione comprende buona parte della giunta. Il sindaco: “Ancora vivo il ricordo del primo ottobre”Domani (sabato 21 aprile) insieme alle centinaia di cesenati arrivati a Roma per incontrare Papa Francesco e ricambiare così la sua visita di domenica 1 ottobre, ci sarà  anche il sindaci e buona parte della giunta comunale: il vicesindaco Carlo…

Cinque proposte per la città

I punti che Liberi e Uguali ritiene fondamentali per l’ultimo scorcio di legislatura Cinque proposte per l’ultimo anno di mandato del sindaco. Le propongono Leonardo Biguzzi e Giuseppe Zuccatelli di Liberi e Uguali. Questo il documento. Le elezioni politiche del 4 marzo hanno chiaramente mostrato come anche a Cesena la politica del centro sinistra debba…

La consegna delle medaglie ai partecipanti di “GiocaSport” allo Shopping Center La Filanda di Faenza

Sabato 21 aprile, dalle ore 16.30, nello Shopping Center La Filanda – Via della Costituzione, 28, ex Area Neri, Faenza (RA), andrà in scena la premiazione di “GiocaSport”, progetto di educazione motoria per i bambini delle Scuole Primarie. Alle ore 17.00 saranno consegnate le medaglie a tutti partecipanti a “GiocaSport”. A premiare i bimbi sarà…

San Martino in Strada, le foto della presentazione del libro

Sono intervenuti Piero Ghetti, Leo Gurioli, Marino Mambelli, Alfano Proli, Mario Proli e Gabriele Zelli.Il libro “San Martino in Strada” dedicato al popoloso quartiere di Forlì è stato presentato giovedì 19 aprile alle 20.45 presso il Bar Pasticceria Amadori, in una sala gremita di persone accorse per l’occasione. Sono intervenuti Piero Ghetti, Leo Gurioli, Marino…

Al Pd serve una ventata di aria fresca

Le assemblee nei circoli stanno andando bene, ma l’impressione è che se il Pd non aprirà le finestre potrebbe non avere un’altra possibilità per farloSi scrive Roma, ma si legge Cesena. Subito dopo la catastrofe del 4 marzo l’elettorato del Pd parlava solo di vicende nazionali. Adesso, a quasi due mesi del voto, chi partecipa…