Al via venerdì 1 giugno con il Wellness Beach Festival, tre giorni di street food, spettacoli, musica e sport in una scenografia sorprendente che riporta nell’antico Egitto
In luglio appuntamento con il Notte Rosa Beach Festival, il clou in agosto con i sei giorni del Ferragosto Beach Festival
Quest’anno infatti il pubblico sarà lo spettacolo: non ci saranno né palco né platea, bensì un’immensa scenografia in cui immergersi. Si entra nel villaggio e si viene trasportati in un’altra epoca, in un altro mondo dove dominano la fantasia ed il gioco. “Abbiamo messo insieme un team di progettazione formato da artisti, scenografi, scultori, architetti e ingegneri che ha dato vita ad un nuovo modo di fare eventi, un nuovo format che abbiamo deciso di chiamare Pholly. Vogliamo metterci al passo con quello che succede nel resto d’Europa, dove i festival sono un’esplosione di emozioni e fantasia. E siamo contentissimi di annunciare la partnership con una grande azienda riminese, la Galvanina, che come noi crede nei valori del made in Italy e cura ogni aspetto della filiera produttiva. Ci siamo trovati immediatamente in sintonia, perché anche noi curiamo ogni dettaglio dell’organizzazione degli eventi, dal montaggio al marketing, dalla scelta dei partner al prodotto venduto. Siamo entusiasti ed onorati che abbiano creduto in noi”.
Venerdì 1 giugno sarà la serata “Bradipop night – alternative rock experience”. Si aprirà con il concerto dei “Miami & the Groovers” per poi continuare con la musica del Bradipop selezionata dai resident djs Emi Brandinelli e Bomber dj sia sul palco principale sia al Chiringuito beach bar in spiaggia.
Sabato 2 giugno da non perdere il “Pholly Party”, tra colori, coriandoli, maschere, follia, divertimento e una scenografia sorprendente, per far vivere al pubblico un’esperienza coinvolgente e originale. Si parte con il concerto live degli “Old Red Bicycle” per poi dare inizio ad uno spettacolo mozzafiato, tra artisti, effetti speciali e dj.
Domenica 3 giugno è la serata Beverly Hills: tornano sul palco gli acclamati The Heartbreak Hotel per un concerto colorato e scanzonato dedicato ai miti degli anni ’80 e ’90.
L’ingresso a tutti gli eventi è libero.
L’Associazione Kennedy Cake nasce nel 2016 per creare sinergie tra le attività economiche che operano nel settore turistico della zona di piazzale Kennedy a Rimini. In collaborazione con gli enti e le istituzioni locali, l’Associazione Kennedy Cake, si propone di sviluppare e migliorare l’immagine del territorio costiero e la qualità dei servizi di ospitalità a garanzia della tipicità del prodotto turistico offerto. Le azioni messe in campo mirano a creare interesse turistico con intrattenimento ed eventi e costituiscono un modello originale di organizzazione del territorio per la valorizzazione delle risorse esistenti e la realizzazione di progetti innovativi di sviluppo dell’offerta turistica.
Questo post è stato letto 339 volte