Il ricavato sarà devoluto all'Istituto Oncologico Romagnolo
Domenica 7 aprile 2019, alle ore 18.00, presso il Teatro Dragoni, piazza Felice Orsini, Meldola, si svolgerà la decima edizione della sfilata di moda organizzata dal Lions Club Forlì Host a scopo benefico. L’iniziativa, che si avvale della regia di Brunella Biguzzi e Manuela Asioli, sarà presentata da Fiorella Mangione e da Andrea Bassi. Le modelle e i modelli che sfileranno con i capi di vestiario o gli accessori delle attività commerciali che si sono rese disponibili saranno in gran parte socie e soci del club, oppure amiche ed amici di soci.
Il ricavato della manifestazione sarà devoluto all’Istituto Oncologico Romagnolo, la benemerita associazione nei confronti della quale il Forlì Host si è prodigato nel corso degli ultimi anni contribuendo alla raccolta fondi per sostenere il progetto “Mia mamma è bellissima”, che si propone di fornire gratuitamente parrucche alle donne soggette a chemioterapia, e donando un’auto per il trasporto degli ammalati dalla propria abitazione ai luoghi di cura e viceversa.
“Da sottolineare che proprio a Meldola, dichiara Andrea Mariotti, presidente del Lions Club Forlì Host, lo IOR si è reso protagonista, insieme all’AUSL e agli Enti pubblici, Regione e Comune in primo luogo, della realizzazione dell’Istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la Cura dei Tumori (IRST) che è operativo dal 2007”.
Nell’occasione sono stati coinvolti negozi che già in passato hanno collaborato per coniugare la moda con la solidarietà: Cristina Pellicce e altre idee, Ornella Confezioni, entrambi di Meldola, Le Occasioni dell’Impronta di Castrocaro Terme, Califa Immagine Sposa, Ottica Gallery, Gioielleria Il Brillante, questi ultimi tre di Forlì. Gli addobbi floreali saranno a cura di Fioreria L’Oasi.
Arricchirà l’appuntamento un intermezzo musicale proposto da un quartetto di sassofonisti composto da allievi dell’Istituto Musicale Angelo Masini.
Ingresso 10 euro.
Per informazioni: Andrea 3771234395.
Questo post è stato letto 193 volte