Sotto l’abile regia di Manuela Asioli e di Brunella Biguzzi, coadiuvate dall’esperta Anna Vicino, e ottimamente presentata da Fiorella Mangione e da Andrea Bassi, si è svolta domenica 7 aprile, presso il Teatro Dragoni di Meldola messo a disposizione dall’Amministrazione comunale, la decima edizione della sfilata di moda organizzata dal Lions Club Forlì Host per raccogliere fondi a favore dell’Istituto Oncologico Romagnolo. Particolarmente soddisfatto il presidente del club, Andrea Mariotti, e tutti le socie e i soci che hanno contribuito alla miglior riuscita della manifestazione, sia per l’afflusso di pubblico che ha riempito la platea e i primi due ordini di palchi, sia per aver valorizzato gli abiti e gli accessori commercializzati da alcuni importanti attività del territorio, come: Cristina Pellicce e altre idee, Ornella Confezioni, entrambi di Meldola, Le Occasioni dell’Impronta di Castrocaro Terme, Califa Immagine Sposa, Ottica Gallery, Gioielleria Il Brillante, questi ultimi tre di Forlì. Apprezzati anche gli addobbi floreali a cura di Fioreria L’Oasi.
Applausi sono andati al quartetto di sassofonisti composto da allievi dell’Istituto Musicale Angelo Masini che hanno suonato alcuni brani durante l’intervallo della manifestazione.
La soddisfazione più grande per tutti è stata però apprendere che la manifestazione ha consentito di raccogliere 3.000 euro, che saranno destinati alla copertura dei costi sostenuti per l’acquisto dell’automezzo donato lo scorso 23 febbraio allo IOR per il trasporto degli ammalati dalla propria abitazione ai luoghi di cura e viceversa.
Questo post è stato letto 205 volte