Site icon Romagna Post

Il 14 settembre a Forlì inaugura Il Quadrifoglio

Saranno Riccardo "Big Boss" La Corte e sua moglie Cinzia Daltri a rilanciare lo storico locale di Carpena.

Sabato 14 settembre, dalle ore 16.00 alle 18.00, avrà luogo la grande festa di inaugurazione del Quadrifoglio, il celebre bar ristorante pizzeria, in via Decio Raggi 406.
Per l’occasione verrà offerto ai partecipanti un buffet di degustazione a tutti i partecipanti, musica dal vivo con la Old Boy Band. Per il taglio del nastro è prevista la presenza delle autorità cittadine.

A Forlì tutti conoscono Riccardo “Big Boss” La Corte e la sua dolce metà Cinzia Daltri. Tutti sanno che la Ristorazione è il loro lavoro e la loro passione. Chi li conosce più da vicino sa anche che sono due vulcani di idee, due creativi ma soprattutto due seri professionisti.

Negli ultimi anni hanno collezionato un’infinità di successi e in molti casi le loro idee hanno dato il via a nuove tendenze in campo culinario. Ora questa coppia di imprenditori ha deciso di puntare sulla tradizionale cucina Italiana. La location prescelta per questa inversione di rotta è lo storico Bar Ristorante Pizzeria Quadrifoglio in Via Decio Raggi 406 a Carpena di Forlì.

Cinzia e Riccardo intendono creare un locale aperto dall’ora di colazione all’ora di cena.
A pranzo ci saranno offerte speciali per i lavoratori e per chi ha voglia di fermarsi per un buon ristoro.
La pizza cotta nel forno a legna sarà disponibile sia a pranzo che a cena.

Riccardo ha voluto fortemente la presenza di un vasto menù di pesce, come tradizione al Quadrifoglio, dove il piatto di punta saranno gli “Spaghetti allo scoglio del Boss” ricetta storica che lo accompagna dai tempi dalla Scuola Alberghiera.
La colazione dolce e salata inizierà alle 5 di ogni mattina con deliziose paste e panini di ogni genere.

Cinzia e Riccardo, come al solito, puntano alla qualità del servizio e dei prodotti, puntano a regalare ai loro concittadini un altro posto dove passare del tempo e dove godersi dei momenti all’insegna del gusto.
Non ci resta perciò altro che augurare un grosso in bocca al lupo a Riccardo, Cinzia e tutta la Big Boss Crew.

Il Quadrifoglio Bar, Ristorante, Pizzeria offrirà specialità di pesce, cucina tradizionale e pizza con forno a legna. Si trova in via Decio Raggi 406 a Forlì. Per prenotazioni tel. 0543 86489.

Questo post è stato letto 77 volte

Exit mobile version