Site icon Romagna Post

Una borsa di studio totale per giovani preiscritti al Master in Fundraising 2020

E’ prevista una nuova opportunità per entrare a far parte della classe 2020 del Master in Fundraising dedicata a giovani appassionati di comunicazione tramite i social media:
si tratta di una borsa di studio-lavoro totale per domiciliati a Forlì. Il contributo di tale borsa di studio-lavoro è offerto da MPP Assicurazioni, agenzia forlivese, che da quasi 30 anni opera con serietà, onestà e un’attenzione al cliente e al territorio in linea con i valori del Master in Fundraising. Infatti entrambe le realtà condividono fermamente la convinzione che oggi più che mai sia fondamentale comunicare la propria causa e le proprie iniziative tramite i social media.

Proprio per questo MPP Assicurazioni (Moschini Pierotti e Pratesi) mette a disposizione una borsa studio-lavoro a Forlì per giovani con esperienze e/o competenze in comunicazione che siano disposti a svolgere un’esperienza formativa insieme allo Staff del Master e di MPP Assicurazioni.

La bora di studio-lavoro è dedicata ai giovani laureati disposti a lavorare a Forlì durante il Master e copre interamente la quota di iscrizione al Master. Ma vi si può accedere solo fino al 28 novembre.

Per saperne di più e inviare la propria condidatura, clicca qui

Questo post è stato letto 69 volte

Exit mobile version