Questa sera Faggiotto parla di economia, Teti di sanità. Tutti i giorni Sgabanaza intrattiene con le sue barzellette
La diretta su Facebook è una delle novità di questo periodo di reclusione forzata. Tecnicamente non è una novità. Succedeva anche prima. Ma ora c’è stata una vera e propria esplosione. Appuntamenti ci sono a tutte le ore. Spaziano di tutti i fronti: dall’attualità allo spettacolo.
Faggiotto. Questa sera, alle ore 21 in diretta sulla pagina Facebook di Fabrizio Faggiotto (https://www.facebook.com/faggiottofabrizio/), nel format di sua ideazione “Quattro chiacchiere con…”, sarà ospite Roberta Fabbri, consulente di direzione, nonché docente di formazione imprenditoriale e professionale che interverrà sul tema “Aziende post Covid-19: manuale per l’uso”.
Dalla rivoluzione culturale dell’organizzazione imprenditoriale delle micro e piccole medie imprese, alla crisi di liquidità aziendale, fino a toccare argomenti utili per tutti gli attori economici ed atti a potenziare l’inevitabile resilienza necessaria per affrontare il nuovo scenario economico, si rimarcherà l’esigenza di rompere vecchi schemi e logiche del passato, fornendo suggerimenti per avviare tale cambiamento. Così come è stato fatto nel primo incontro del 2 aprile quando la stessa Roberta Fabbri ha parlato con un capitalismo zen e un’economia più frugale.
Paolo Teti. Così come quando era un conduttore tv, il patron di Miss Mamma è più poliedrico. Spazia dall’attualità (soprattutto medicina) al tombolone, format che ha inventato e che riscuote molto successo. Questa sera (inizio alle 21,30) sul suo profilo (Paolo TetiTema) parlerà di sanità in compagnia del dottor Marco Casadei che fin dall’inizio di questa avventura è stato ospite di Paolo Teti per parlare soprattutto del coronavirus e darà consigli utili.
Pier Giuseppe Bertaccini (Sgabanaza). Imperdibile l’appuntamento con l’intrattenitore forlivese. Già in passato aveva utilizzato i social postando dei video girati di fronte all’edicola della forlivese Marinella Portolani. Ora propone circa dieci minuti quotidiani durante i quali Sgabanaza racconta tutte le sue barzellette. L’iniziativa era partita a inizio marzo alle 16,30. Poi sospesa durante la settimana Santa e ripartita martedì, ma anticipata alle 14,30 per evitare sovrapposizioni simili, come, ad esempio, quella di Pasquale Venditto, musicista forlivese.
Questo post è stato letto 200 volte