A poche settimane dalla riapertura post emergenza Covid, Dario Rinero, amministratore delegato di Lifestyle Design, ex Poltrona Frau Group, ha fatto visita a “Oggetti d’autore”, lo showroom recentemente acquisito dal Gruppo Salaroli Spa. Nella sede completamente rinnovata di via Martoni 54 a Forlì, Rinero ha incontrato Davide Salaroli, Ceo di Salaroli Spa, e Francesca Rambaldi, manager di “Oggetti d’autore”.
Lifestyle Design, controllata dal gruppo americano Haworth, è una delle massime divisioni di arredamento interni e vanta marchi come Poltrona Frau, Cassina, Ceccotti, Cappellini Janus e Kataktere. La visita a Forlì di Dario Rinero riveste perciò uno speciale significato per l’intero gruppo Salaroli.
Davide Salaroli, Ceo della Salaroli Spa, sottolinea l’importanza dell’incontro: «La visita di un manager di livello internazionale come Dario Rinero al nostro showroom “Oggetti d’autore” rappresenta per noi di Salaroli Spa una grande attestazione di stima e fiducia e rimarca il ruolo centrale che il nostro gruppo oggi ricopre nel panorama nazionale del mondo dell’arredamenti di interni».
SALAROLI Spa, azienda leader del settore e punto di riferimento in Emilia-Romagna con i suoi otto showroom presenti a Forlì, Cesena, Ravenna, Faenza, Bologna, Rimini e oltre 45 anni di storia consolidata, è una realtà dinamica in costante evoluzione, sviluppo ed evoluzione nel settore dell’arredamento d’interni, sempre attenta ai cambiamenti storico-sociali e impegnata nella tutela del benessere e della salute di tutti coloro con cui interagisce e collabora.
Questo post è stato letto 331 volte