Al Teatro rasi venerdì 23 ottobre alle 21. “Buona permanenza al mondo” è la sardonica e coinvolgente conclusione del biglietto di commiato che Majakovskij dedica “a tutti”. BPM – oltre a esserne l’acronimo – ne è la misura, la pulsazione, è il battito di un uomo ridotto a una “appendice cardiaca”, è la cadenza di…
Giorno: 19 Ottobre 2020
Romagna
Al Teatro Rasi di Ravenna “I fatti”, di e con Luigi Dadina e Francesco Giampaoli
by
•Martedì 20 e mercoledì 21 ottobre alle 21 I Fatti. L’aria infiammabile delle paludi è ospite della rassegna “Ravenna viso-in-aria”, uno spettacolo che Luigi Dadina del Teatro delle Albe ha realizzato insieme al musicista Francesco Giampaoli. Martedì 20 dopo lo spettacolo, Soste per vedere, presentazione del “Quaderno2” della Bottega dello Sguardo, con Renata Molinari. Il…
Cesena, Commenti e opinioni, Economia e Imprese, Notizie, Politica, Primo piano, Romagna
Non tutto è da buttare
by
•Le cose migliori degli ultimi provvedimenti CESENA. Un fine settimana intenso per la politica nazionale. Una sorta di stakanovismo determinato da due emergenze: l’allarme Covid e la necessità di dare il via libera alla manovra finanziaria da inviare in Europa. Piacere a tutti è impossibile, ma in entrambi gli interventi ci sono aspetti positivi. Emergenza…