Site icon Romagna Post

Miss Nonna a Ogni mattina

Su Tv 8 Patrizia Modena ha raccontato la sua storia

CESENA. Patrizia Modena, 60 anni, di Conselve (Padova), vincitrice del titolo “Miss Nonna Dolcezza 2020”, martedì 23 marzo, è stata ospite della fortunata trasmissione televisiva “Ogni Mattina”, condotta da Adriana Volpe ed in onda tutte le mattine, sul canale nazionale TV8.

Patrizia è stata coinvolta in collegamento dalla sua abitazione, con l’inviata della trasmissione Savina Confaloni, nel corso del collegamento si è parlato dell’importante figura dei nonni, che nella nostra società, da sempre ricoprono un ruolo importantissimo ed in modo particolare in questo ultimo anno, causa la pandemia, i nonni hanno ricoperto un ruolo fondamentale nelle nostre famiglie, seguendo ancora più da vicino i nipoti.

Un momento del collegamento

Patrizia ha raccontato anche la sua storia di vita, come infermiera professionale, avendo operato nell’ospedale di Schiavonia (in provincia di Padova), uno dei primi nosocomi italiani che hanno predisposto la divisione legata al Covid19.

Inoltre, la “Miss Nonna Dolcezza”, ha parlato del suo rapporto con il marito Sante, con cui è sposata da 40 anni, dei loro 4 figli e dei loro 3 nipoti, dei suoi hobby legati alla cucina, allo sport ed alle escursioni, nonché della sua malattia (10 anni fa le fu diagnosticato un tumore al seno), quell’esperienza ha trasmesso a Patrizia una grande voglia di vivere e godersi la vita al fianco della sua famiglia, aprendo una finestra nei confronti del mondo del volontariato.

Patrizia Modena con Paolo Teti

Seppur il periodo che stiamo vivendo non è dei migliori, con la voglia di poter ritornare presto ad una vita “reale”, le attività imprenditoriali, guardano al futuro con fiducia e sono già pronte a programmare le varie iniziative della nostra Riviera per la prossima primavera – estate e la Te.Ma Spettacoli è al lavoro per le nuove selezioni di tutti i suoi concorsi di produzione esclusiva. 

Per partecipare al concorso “Miss Nonna” (marchio registrato), le iscrizioni sono gratuite, contattare la segreteria di Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300.

Questo post è stato letto 191 volte

Exit mobile version