BBS Adv Milano firma la campagna per la nuova collezione fall-winter 21/22 di Camomilla Italia. L’agenzia ha partecipato alla gara di selezione indetta dal fashion brand, e vinto con una proposta di advertising capace di esprimere la profondità dei mood della collezione, con un forte focus sulla qualità del prodotto e la sua funzionalità.
Il team creativo della campagna è composto dal client manager Gabriele Maria Pianelli, il direttore creativo Carmine Pianelli, la stylist Ellen Mirck, i fotografi Antonio di Corato e Nicolò Parseziani, l’art director Ivano Wirz, l’executive producer Irene Falla.
La campagna ideata da BBS Adv Milano è multicanale: è stata declinata per gli store, il web, i social e tutti i touch point con cui si esprime il brand Camomilla Italia, dal 1974 riferimento nel mondo dell’everyday wear. Una campagna studiata per essere diretta e per esaltare con uno stile fortemente emozionale la donna di Camomilla Italia, determinata, femminile, metropolitana e ironica. Creatività e qualità delle collezioni sono gli elementi distintivi del marchio, caratterizzato da un esclusivo stile italiano contemporaneo.
BBS Adv, nata nel 2001 e oggi presente sul territorio nazionale con le sedi di Milano, Rimini e Napoli, può contare sulla propria ventennale esperienza e uno staff di giovani e brillanti professionisti per offrire servizi di brand identity, digital marketing ed e-commerce, declinando i contenuti creativi in modo coerente su tutti i canali online e offline: campagne di ADV, content strategy, digital production, social media management, SEO e SEM. Per rispondere alle crescenti richieste da parte di partner storici e nuovi clienti, BBS Adv ha strutturato un reparto digital interamente dedicato alla digital production per il web e per i social media, curando shooting video e foto, post-produzione e montaggio, realizzazione render 3D. Nel proprio portfolio conta attività di comunicazione di successo per aziende come Stosa Cucine, Calia Italia, Original Marines, Kocca, Caffè Borbone, Camomilla Italia.
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