Site icon Romagna Post

Cena di fine anno di Centro Anch’io

Presentati i programmi e rinnovata la collaborazione con la Giostra di Cesena

CESENA. Nella serata di mercoledì si è tenuta la partecipata cena di fine anno dell’Associazione Centro Anch’io. È stata l’occasione per ripercorrere la strada battuta in questo 2021, rivivendo i progetti portati a termine e quelli in cantiere, rinnovando e consolidando anche la sempre più stretta collaborazione con l’associazione della Giostra di Cesena, presente nelle persone del presidente Daniele Molinari e di Daniele Braschi.
Si è inoltre dato il via alla campagna tesseramento 2022 rivolta ad esercenti e residenti finalizzata alla realizzazione dei seguenti progetti rivolti esclusivamente agli associati:
Sportello Centro Anch’io: aprirà a fine anno in Corso Sozzi ed effettuerà un servizio gratuito di assistenza burocratica (richiesta occupazione suolo pubblico, comunicazioni per eventi ed iniziative, pratiche SUAP e SIAE) e supporto alle eventuali problematiche o criticità per residenti ed operatori economici associati. 
Aggiornamenti Periodici: attraverso i vari canali (social, chat, e-mail) verrà veicolata una selezione delle più importanti informazioni in tempo reale che influiscono sul tessuto professionale e residenziale. 

Sensibilizzazione Pubblica: i nostri delegati daranno costantemente testimonianza del loro confronto sindacale a favore della categoria con le Istituzioni, attraverso tutti i potenziali canali mediatici a disposizione (chat, social, On-Line, giornali, etc…). 
Programmazione Eventi: in continuità con quanto fatto negli ultimi anni ci impegneremo a sottoporre e/o produrre all’amministrazione eventi sostenibili con lo scopo di favorire l’economia del centro e dare valore al suo patrimonio storico-culturale. 
Sarà possibile associarsi sul sito www.centroanchiocesena.it o richiedendo l’apposita modulistica a info@centroanchiocesena.it

Questo post è stato letto 203 volte

Exit mobile version