Site icon Romagna Post

Club Working Fidelio si riunisce a Bologna il 5 dicembre

L'incontro sarà un motivo di scambio e di conoscenza fra i presenti partecipanti, al fine di potere incrementare in maniera importante il proprio business.

CLUB WORKING FIDELIO SI RIUNISCE A BOLOGNA IL 5 DICEMBRE

Il prestigioso Club Working Fidelio, è lieto di annunciare il consueto business moment dei proprio associati che si terrà a Bologna il 5 dicembre 2021 presso UnaHotel (grattacielo Unipol) San Vitale, in via Larga 4, ( T:051.4166977E:mice.bologna@gruppouna.it ).
L’elegante struttura ricettiva situata a Città di Bologna, riconosciuta di recente come Patrimonio Mondiale Unesco per i suoi bellissimi Portici, è la sede ideale per meeting di lavoro dove è possibile usufruire delle più moderne tecnologie.
Domenica 5 dicembre il Presidente del Centro per l’UNESCO di Bologna, avvocato Bruno Cinanni, invita in questa prestigiosa location i membri e gli associati del Club Working Fidelio che è la nuova rete indipendente di aziende e professionisti a favore della sinergia e del business, con sede a Bologna ma con contatti e connessioni dislocate lungo tutto il territorio nazionale ed anche estero.
IL Club è nato per agevolare le collaborazioni e le proposte commerciali a condizioni di privilegio e agevolazioni di prodotti e servizi, di richieste di competenze o forniture ed altro ancora inerente al mondo delle professioni e del lavoro.
Il ritrovo fra gli associati è concordato per le ore 12:00 in via Larga 4 presso Una Hotel e a questo seguirà il pranzo alle ore 13.30 circa.
Gli associati partecipanti sono liberi di invitare amici ed ospiti che rispondano ai requisiti richiesti dal Club Working Fidelio.
L’incontro sarà un motivo di scambio e di conoscenza fra i presenti partecipanti, al fine di potere incrementare in maniera importante il proprio business.
Fidelio Club Working è un club di liberi professionisti ed imprenditori che collaborano fra di loro tramite un interscambio di competenze e professionalità.
Il Club Working Fidelio intende favorire il libero business anche attraverso una nuova mentalità di sviluppo e promozione di nuove idee per trasformarle in nuove opportunità professionalità.
Varie competenze che ormeggiano a Bologna, ma che sono pronte a spiegare le vele verso i maggiori porti d’Europa.
La sede del Club infatti è collocata presso il prestigioso Palazzo Torfanini in via Galliera 4
(T: 051260700 – E: info@fidelio.bo.it ) nei pressi di piazza Maggiore e vicino alla Stazione Centrale.
L’avvocato Bruno Cinanni, Presidente del Centro per l’UNESCO di Bologna e Presidente del Club Working Fidelio chiede cortesemente di comunicare in anticipo chi fra gli associati sarà presente domenica 5 dicembre presso UNAHOTEL in via Larga 4 per l’incontro mensile e per il pranzo al fine di potere prenotare i posti presso la Direzione dell’Hotel.

Sito web: https://www.fidelio.bo.it/club-working.html

Rosetta Savelli
29 novembre 2021

Questo post è stato letto 336 volte

Exit mobile version