Con le sue 5 sedi in Romagna, Adjutor vuole soddisfare ogni necessità della propria clientela fornendo consulenza, personalizzazione, assistenza tecnica e noleggio.
Adjutor Officine Ortopediche è lieta di annunciare l’apertura del nuovo punto vendita in Via Flaminia 130/b a Rimini (retro Ospedale Infermi).
In realtà si tratta di un cambio di location dello storico negozio di Via Circonvallazione 100, aperto nel giugno del 2000.
Il trasferimento è stato fortemente voluto per migliorare la qualità dei servizi offerti in abbinamento ad una più ampia proposta di prodotti sanitari e ortopedici.
Nei nuovi locali di oltre 300 mq con 5 vetrine e parcheggio riservato, trova spazio anche un il Centro del Piede e il Centro Ausili.
Contestualmente alla nuova sede che si affianca al già consolidato punto vendita in Via Marradi 23, Adjutor ha attivato il servizio di consegna a domicilio, gratuito per Rimini città, al fine di essere ancora più vicina ai clienti vecchi e nuovi.
Adjutor Officine Ortopediche nasce nel 1991 come azienda produttrice di carrozzine e ausili per persone con disabilità con il nome di Linea Adjutor e successivamente si specializza nella commercializzazione di ausili e articoli sanitari-ortopedici.
Attualmente Adjutor, in Romagna è l’azienda leader del settore; dispone di 5 sedi nelle provincie di Forlì-Cesena, Rimini e Ravenna dando lavoro a 40 persone.
Adjutor opera direttamente con i propri tecnici in Romagna e nelle province di Bologna, Ferrara e Pesaro, con recapiti presso il Montecatone Rehabilitation Institute di Imola (BO), il Centro di Riabilitazione Luce sul Mare di Santarcangelo (RN) oltre a tante altre realtà di cura e riabilitazione.
L’obiettivo che l’azienda persegue è quello della massima soddisfazione del cliente partendo dalla comprensione dei bisogni della persona. Lavorando con Passione e Impegno, Adjutor mette a disposizione dei propri clienti, sempre più consapevoli ed esigenti, prodotti all’avanguardia caratterizzati dal miglior rapporto qualità prezzo, un servizio di assistenza tecnica e manutenzione dei dispositivi forniti puntuale e competente, nonché la più ampia offerta di elettromedicali e ausili a noleggio, con particolare attenzione a quelli per il superamento delle barriere architettoniche.
Questo post è stato letto 235 volte