E’ stato presentato il programma “𝐅𝐚𝐛𝐛𝐫𝐢𝐜𝐚 𝐄𝐬𝐭𝐚𝐭𝐞 𝟐𝟎𝟐2”, rassegna dal vivo di eventi di musica (classica, jazz, rock, pop e altro), web (influencer e unfluecer), teatro (prosa, stand up, concert show e altro), presentazioni di libri, conferenze, storytelling, danza e cultura che animerà i prossimi mesi allo spazio giovani forlivese “La Fabbrica delle Candele” in Piazzetta Corbizzi 30 a Forlì.
L’apertura ufficiale della stagione estiva è fissata per martedì 7 giugno 2022, con inizio alle ore 21,15, e proporrà sul palco la Forum Livii Orchestra, 45 elementi diretti dal Maestro Marco Sabiu.
Per dar modo di assistere a questa grande performance a tutti coloro che lo vorranno, lo spettacolo della Forum Livii Orchestra verrà replicato la sera successiva, mercoledì 8 giugno, sempre alla stessa ora.
Nel corso della presentazione alla stampa sono intervenuti Paola Casara, Assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Forlì, Marco Viroli, Direttore Artistico della Fabbrica delle Candele, e Patrizia Pantoli, Responsabile Politiche Giovanili, che hanno illustrato il programma nel dettaglio.
“Dopo il successo della passata edizione – afferma l’Assessore Paola Casara –, si riaccendono i riflettori sul palco esterno della Fabbrica delle Candele, un luogo importante della città. La Fabbrica delle Candele è ormai considerato da tutti il cuore pulsante della creatività giovanile forlivese, punto di riferimento e di ascolto per i progetti dei giovani, quelli di età compresa fra 15 e 35 anni, per i quali vuole rappresentare un collettore di stimoli e una vera e propria Fabbrica di Idee. Fabbrica Estate 2022 nasce così anche da un dialogo costante e continuo con i nostri giovani che diventano protagonisti di questo palco, creando una proposta che ci differenzia da tutto il resto della programmazione che viene offerta dall’amministrazione alla città”.~~~~~
Informazioni:
Apertura cancelli ore 20.30 – Inizio eventi ore 21.15 – Posti numerati – È consigliata la prenotazione
In caso di maltempo gli eventi potranno essere realizzati pesso la Sala Teatro della Fabbrica delle Candele o posticipati a data da definire, compatibilmente con le disponibilità del calendario.
Info alle pagine Facebook e Instagram della Fabbrica delle Candele e sul sito istituzionale del Comune di Forlì (www.comune.forli.fc.it).
Questo post è stato letto 182 volte