Presentata la finale
CESENA. Una nuova ed importante gratificazione professionale per la Società sammaurese Te.Ma Spettacoli di Paolo, Grazia e Giorgia Teti. Infatti nel pomeriggio di mercoledì 15 giugno, dalla spiaggia di San Mauro Mare, con l’inviata Barbara Di Palma, è stato realizzato un collegamento in diretta, con la fortunata trasmissione “Estate in Diretta” condotta in studio da Roberta Capua e Gianluca Semprini, in onda tutti i giorni su Rai Uno (si tratta della trasmissione di maggior interesse dei programmi televisivi italiani del pomeriggio).
Nel corso della diretta televisiva, a cui era presente anche Luciana Garbuglia, sindaca di San Mauro Pascoli, l’inviata Barbara De Palma, ha presentato in anteprima la Finale della 28° edizione del concorso “il Babbo più Bello d’Italia 2022” che si svolgerà a San Mauro Mare al cine teatro Arcobaleno sabato 9 luglio, intervistando Paolo Teti ed alcuni papà che saranno protagonisti della Finale Nazionale. Per l’occasione i papà hanno avuto modo di valorizzare maggiormente il ruolo del “babbo” in famiglia, infatti i papà hanno mostrato come sono di aiuto alle mogli nella gestione familiare, con varie prove di abilità come il cambio del pannolino, cantare una ninna nanna e preparare il biberon.
Oltre ai papà, come ospiti, erano presenti anche le Mamme Miss protagoniste del concorso “Miss Mamma Italiana”, sempre una produzione esclusiva della Società Te.Ma Spettacoli.
La località turistica di San Mauro Mare, ha ottenuto una importante visibilità pubblicitaria, in quanto il nome e la spiaggia di San Mauro Mare nel corso del collegamento, sono stati citati e visti più volte.
Questo post è stato letto 255 volte