Site icon Romagna Post

Alessandri investe nelle cliniche antiage

Diventa socio del gruppo The Longevity Suite

CESENA. Nerio Alessandri, patron e fondatore di Technogym, investe in The Longevity Suite, clinica specializzata nell’antiage. La notizia è pubblicata su Forbes di oggi. L’ingresso di Alessandri segue quello di Roberta Benaglia, fondatrice e ceo di Style Capital Sgr e Boris Jean Collardi, ex ceo di Julius Bar e membro del CdA dell’Associazione svizzera dei banchieri. The Longevity Suite è una biohacking & antiage city clinic europea che, attraverso protocolli integrati, performanti e a elevato contenuto tecnologico, guida la persona verso la miglior versione di sé stesso. Al momento vanta ventisei centri nelle città italiane più strategiche (Milano, Roma, Bologna, Torino, Como, Padova, Verona) e in prestigiose località turistiche come Forte dei Marmi, Cortina, Porto Cervo, Porto Rotondo e Capri. Di recente il marchio è sbarcato in Spagna, a Ibiza, nei pressi di Botafoch, e si appresta a entrare anche nel mercato Svizzera. Obiettivo è creare il brand europeo numero uno nel mercato del retail antiage & longevity.

Nerio Alessandri entra anche nell’advisor board di Longevity, il comitato di indirizzo per lo sviluppo strategico della società. Ne fanno parte Marco Bizzarri (ceo di Gucci), Luca Poggi (membro del Cda di IMA), Roberta Benaglia (fondatrice e ceo di Style Capital Sgr) e Boris Jean Collardi, ex ceo di Julius Bar e membro del CdA dell’Associazione svizzera dei banchieri.

Tutto fa pensare che l’obiettivo di Alessandri sia creare sinergie con l’ecosistema delle società che fanno capo a Wellness Holding e Technogym. E Forbes ipotizza che il primo passo sia la creazione di una piattaforma tecnologica di contenuti digitali di fitness, nutrizione, mindfulness e longevità.

Questo post è stato letto 176 volte

Exit mobile version