Site icon Romagna Post

Vivere il tempo pensa alla festa dei 30 anni

Nei giorni scorsi l'incontro col sindaco

CESENA. Una piacevole sorpresa al Bagno Andrea 83 di Pinarella dove nella giornata di martedì 26 luglio il sindaco Enzo Lattuca ha incontrato i partecipanti alla vacanza diurna a cui, per tutto il mese di luglio dalle otto al tardo pomeriggio, hanno preso parte circa quaranta pensionati di Cesena aderenti all’Associazione “Vivere il tempo”. Il servizio è stato svolto con un pullman riservato, in stretta collaborazione con le animatrici dell’Aquilone di IQBAL.

Inoltre, per due settimane di luglio altri pensionati, ugualmente iscritti all’Associazione presieduta da Agostino Cereti e che aggrega ben 400 soci, hanno soggiornato ad Andalo, nelle Dolomiti, per la tradizionale vacanza che da oltre vent’anni caratterizza la collaborazione tra “Vivere il Tempo” e l’Unione dei Comuni della Valle del Savio. “È una grande opportunità – commenta Cereti – che con energia ‘Vivere il Tempo’ e l’Amministrazione comunale hanno perseguito dopo l’interruzione di due anni dovuta alla pandemia. Come sempre le due esperienze di Pinarella di Cervia e di Andalo sono state caratterizzate da un grande spirito di condivisione, amicizia e socialità tra i partecipanti”.

Nata ventinove anni fa, l’Associazione “Vivere il tempo” nel corso dell’anno organizza e propone attività di ogni tipo con lo scopo di favorire incontro e socializzazione. Nello specifico, il prossimo 7 agosto nella sede di Via San Mauro, 653 – San Mauro in Valle di Cesena – andrà in scena la commedia dialettale “Paolo met la sutena”, due atti comici con “Quii ad San Zili”. A seguire, sabato 13 agosto, tornei di marafone e burraco con una fresca cocomeraia. Le iniziative estive si concluderanno con il tradizionale pranzo di Ferragosto, il 15 agosto, al ristorante Ponte Giorgi.

Questo post è stato letto 212 volte

Exit mobile version