Massimo Bulbi avvia la campagna elettorale
CESENA. In concomitanza con il lancio del manifesto elettorale Massimo Bulbi ha fatto una dichiarazione per avviare la campagna elettorale.
“È con grande emozione che confermo la mia candidatura al collegio uninominale della camera dei deputati di Forlì-Cesena per il Partito Democratico, alle elezioni politiche del 25 settembre prossimo.
Ringrazio il Segretario Enrico Letta, la Direzione del PD e il Segretario regionale Luigi Tosiani; ringrazio moltissimo la Direzione della Federazione di Cesena e il nostro Segretario Nicola Dellapasqua per la grande fiducia accordatami.
La responsabilità é tantissima, ci aspetta una campagna elettorale breve ma intensa e determinante per il futuro del nostro Paese.
Io metterò tutto il mio impegno e le competenze maturate in tanti anni al servizio del nostro territorio, per portare avanti i valori democratici e progressisti che ci contraddistinguono.
Diritti umani e civili, scuola, sanità, sviluppo sostenibile dell’economia e delle imprese, lavoro, emergenza climatica sono le parole chiave che devono guidare il nostro impegno.
Da oggi parte una nuova, grande avventura che spero di condividere con tutti quanti vorranno incontrarci ed ascoltarci.
Vi aspettiamo: oggi piú che mai ascoltare e partecipare significa creare valore per il territorio e per il futuro nostro e dei nostri figli.”
Questo post è stato letto 266 volte