La gestione ad un ragazzo di 20 anni
CESENA. Ha inaugurato nei giorni scorsi a Cesena, in zona San Mauro in Valle, in via Pistoia 70, il nuovo Bar Hemingway del giovane Wu Yi Bao anche conosciuto come Federico. Un’attività storica della zona che è da poco passato alla gestione di Federico che con grande entusiasmo è intenzionato darle nuova vita.
Federico è un ragazzo di 20 anni che nonostante la giovane età dimostra senza dubbio di avere idee chiare, con un’idea di business prevalentemente orientato ad offrire un servizio di qualità nelle ore diurne.
“Colazioni e pranzi veloci – commenta Federico – fino ad arrivare all’orario di aperitivo, questo è il mio obbiettivo per rilanciare questo storico locale, abbiamo già una buona clientela consolidata ma abbiamo intenzione di crescere portando qualche novità. Penso che il nostro lavoro principale si svolgerà in orario diurno arriveremo fino all’aperitivo, per l’attività serale valuteremo più avanti”.
“Come associazione accogliamo sempre con piacere l’apertura di nuove attività – ha commentato Davide Ricci, responsabile Fiepet per la Confesercenti Cesenate – soprattutto se è un ragazzo così giovane a lanciarsi nel mondo dell’impresa è con ancora più soddisfazione ed entusiasmo che lavoriamo perché tutto vada per il meglio. La nostra associazione intende continuare a valorizzare e sostenere in tutte le maniere le nuove imprese, assieme all’opera di tutela e rappresentanza che facciamo per le aziende che stanno resistendo sul mercato grazie alla loro professionalità. Ogni nuova apertura di attività è per noi una notizia benaugurante. A Federico diamo il nostro più caloroso augurio di un proficuo buon lavoro”.
Questo post è stato letto 247 volte