Con i progetti “bike to work” e “piedibus”CESENA. Inverno non ti temo. Anche con l’arrivo delle temperature più rigide sono tanti i cesenati, tra lavoratori e studenti, che per i loro spostamenti leggeri prediligono l’utilizzo della bicicletta dando continuità alle azioni avviate e sperimentate con il progetto “Cambiamo marcia”, co-finanziato dal ministero dell’Ambiente nell’ambito del “Programma…
Giorno: 21 Dicembre 2022
Cesena, Primo piano
Bagno di Romagna tra “I Borghi più belli d’Italia”
by
•L’entusiasmo di sindaco e assessore al TurismoIl borgo del paese termale dell’Appennino cesenate è stato ufficialmente selezionato tra i “I Borghi più Belli d’Italia”, riconoscimento esclusivo che valorizza le eccellenze di Bagno di Romagna, dando prestigio a tutto il territorio della destinazione turistica della Valle del Savio. Entusiasta, come è logico che sia, il commento…
Cesena, Primo piano
Piazza Fabbri invasa dalle auto
by
•La denuncia di Davide Fabbridi Davide Fabbri Il cuore del centro storico di Cesena. Piazza Fabbri invasa dalle auto. Parcheggi abusivi in bella evidenza. Col cartello di divieto di sosta auto e rimozione in bella vista. Senso civico calpestato alla radice. Sarebbe importante l’attività di controllo della Polizia Locale sulla sosta abusiva in centro storico,…