Site icon Romagna Post

Grande Ranieri, ma sicurezza poco tollerante

La segnalazione di una spettatrice

CESENA. Massimo Ranieri, al Carisport, ha inaugurato la stagione dei concerti a Cesena. L’artista napoletano ha risposto alle attese offrendo uno spettacolo degno delle attese. Del resto lui è un padrone del palco. Non è solo un grande interprete, ma un artista a tutto tondo che non ha certo bisogno di presentazioni. Quindi le ovazioni sono state del tutto giustificate.

Ma non tutto è andato benissimo. Sarebbe servita un po’ più di tolleranza da parte della sicurezza. Gli addetti hanno avuto una rigidità che non non pare giustificata quando si ha a che fare con delle persone mature. Il riferimento è al comportamento tenuto sotto al palco. La segnalazione arriva da Franca Pulvirenti, persona che ha una discreta frequentazione col palco. Sia come protagonista che come utente. Frequenta con successo i concorsi di bellezza col mondo di Miss Mamma e segue i concerti, a partire da quelli di Eros Ramazzotti. 

Ebbene, giovedì sera era al Carisport e ad un certo punto si è avvicinata al palco per fare delle foto. C’era anche una signora di circa settant’anni che offriva delle rose a Ranieri. Ci è riuscita, ma a fatica, in particolare per la presenza di un addetto che l’ha presa per un braccio creando una sorta di reazione a catena che ha coinvolto

Anche Franca Pulvirenti. Niente di grave, ma una sensazione di malessere per delle persone che non erano esagitate. E, al riguardo, Franca Pulvirenti ricorda che tutte e due erano persone adulte e non ragazzine che impazzivano sotto il palco e che, quindi, sarebbe necessaria un po’ di tolleranza o, quanto meno, un po’ di rispetto quanto meno per una donna over 70.

Questo post è stato letto 84 volte

Exit mobile version