Ser.ln.Ar. Forlì-Cesena per ricordare la figura della prof.ssa Maria Luisa Bombeni (nella foto), scomparsa l’8 agosto 2008, che fu docente e successivamente preside della facoltà di Psicologia dell’Università di Bologna (sede di Cesena), istituisce presso l’Unità Operativa di Cesena del Dipartimento di Psicologia “Renzo Canestrari” del medesimo Ateneo, due Premi di laurea dell’importo di 1.000,00 euro e 500,00 euro.
I premi sono destinati a giovani che hanno conseguito la laurea magistrale in Neuroscienze e riabilitazione neuropsicologica, Psicologia clinica, Psicologia cognitiva e applicata, Psicologia scolastica e di comunità, Psychology of wellbeing and social inclusivity, Work, organizational and personnel psychology, nell’anno accademico 2021/2022.
La valutazione dei candidati per l’assegnazione dei premi avverrà tramite una graduatoria stillata da un’apposita commissione (composta dalla prof.ssa Rita Chiesa, dal prof. Luca Pietrantoni e dal prof. Salvatore Zappalà, che utilizzerà come criteri il voto di laurea e la qualità dell’elaborato di tesi.
La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata entro il 15 settembre 2023 a Ser.In.Ar. tramite PEC (serinar@lagalmail.it) o direttamente presso la sede di Cesena, in via Uberti, 46, utilizzando il modulo Allegato 1 contenuto nel Bando di concorso, unitamente ad una serie di documenti richiesti, anch’essi esplicitati all’interno del Bando stesso.
Per partecipare al concorso è necessario consultare il bando integrale: clicca qui
Questo post è stato letto 218 volte