Site icon Romagna Post

Due corali da New York per salutare il 2023

RAVENNA. Sono gli appuntamenti più attesi di questa quinta edizione di Christmas Soul, per salutare il 2023 che termina e dare il benvenuto al 2024 che inizia.

Domenica 31 dicembre in Piazza del Popolo arriva la carica travolgente e ricca di ispirazione dell’Inspirational Choir of Harlem, creato e diretto da Anthony Morgan, che a partire dalle 23 accenderà Ravenna per il concerto di fine d’anno. Energia, carica emotiva e un tocco di comicità caratterizzano i loro spettacoli, che nel corso degli anni hanno convinto stelle internazionali come Stevie Wonder, Aretha Franklin o gli U2.

Il 2024 viene invece accolto lunedì 1 gennaio alle 11.30 al Teatro Alighieri da Kailah Harvey, una delle nuove voci della scena Gospel di New York, che con i The Bronx Black Keys e il supporto dello M-String Quartet arriva per la prima volta in Europa. Una formazione che unisce gioia ed energia grazie a un gospel-pop spirituale e coinvolgente, perfetto per accogliere in festa il nuovo anno (durante il concerto, già sold out, è prevista una raccolta fondi per “Tutti i bambini e le bambine vanno a scuola”). Christmas Soul è organizzato da Comune di Ravenna, Spiagge Soul e Fondazione Ravenna Manifestazioni.

Questo post è stato letto 129 volte

Exit mobile version