Site icon Romagna Post

Uova di Pasqua AIL 

Da sempre L’AIL con le Uova di Pasqua si propone una grande mobilitazione, oltre a quella delle stelle di Natale, per incrementare il finanziamento ai progetti di ricerca e per potenziare i servizi di assistenza ai pazienti ematologici. 
In tutto questo tempo ogni uovo di Pasqua AIL ha contribuito a realizzare i sogni di tanti pazienti oncoematologici perché oggi 7 persone su 10 affetti da un tumore del sangue guariscono, un traguardo davvero impensabile fino a qualche anno fa. Tuttavia, per far si che tutti i tumori del sangue possano guarire occorre continuare a finanziare importanti progetti di ricerca scientifica e di assistenza. Dentro un uovo di Pasqua AIL c’è quindi molto di più di una semplice sorpresa, ci sono i sogni di migliaia di pazienti che possono essere aiutati a realizzare.

I volontari AIL saranno presenti nelle piazze e nei centri commerciali il 15, 16 e 17 marzo. Se invece si desidera ricevere direttamente a casa l’uovo, telefonare ai numeri 0543782005 – 3313280989 – 3319385886 o inviare una mail a ordini@ailforlicesena.it.

Questo post è stato letto 204 volte

Exit mobile version