Site icon Romagna Post

Torna il progetto “Un Respiro in Musica” con il primo concerto del 2024   

Il progetto “Un Respiro in Musica” ritorna con il suo primo concerto del 2024 presso il “Polo delle Arti”, Piazza Kennedy n. 7, Ravenna. Dopo un anno di pausa dovuto alle conseguenze dell’alluvione, siamo entusiasti di riprendere il cammino. Il connubio tra musica, giovani e benessere respiratorio rappresenta uno dei cardini fondamentali per raggiungere gli obiettivi che l’AMMP – Associazione Morgagni Malattie Polmonari si è prefissata.

L’ingresso al concerto sarà a offerta libera, e tutto il ricavato sarà devoluto all’AMMP ODV per finanziare progetti di educazione nelle scuole Forlì e Ravenna e sostenere la ricerca scientifica sulle Malattie Rare Polmonari. Siamo grati al Liceo Artistico e Musicale Antonio Canova di Forlì e al Conservatorio Statale Giuseppe Verdi di Ravenna per aver scelto di collaborare con noi e per aver portato sul palco i loro talentuosi giovani musicisti. 
Un ringraziamento particolare va al “Polo delle Arti – l’ Accademia di Belle Arti · Ravenna – Conservatorio Statale G.Verdi” per averci ospitato e supportato nel nostro impegno.
Vi aspettiamo numerosi per una serata all’insegna della musica e della solidarietà!
“Il Respiro è vita, il Respiro è condivisione”.
Per informazioni: AMMP ODV, cell. 393 6405340, segreteria@ammpforlung.it

Questo post è stato letto 111 volte

Exit mobile version