BAGNACAVALLO. Cominciata il 6 agosto con il concerto del quintetto di Rossana Casale e proseguita l’8 con il polistrumentista Vincenzo Zitello, la tredicesima edizione del “Bagnacavallo Festival” propone il suo terzo appuntamento giovedì 22 agosto, sempre presso l’ex convento di San Francesco alle 21.
Protagonista della serata sarà il “Silvio Zalambani e Federico Lechner duo”.
Formatosi nel 2011, il duo composto dal sassofonista italiano Silvio Zalambani e dal pianista ispanoargentino Federico Lechner proporrà proprie composizioni jazz, in un mosaico sonoro dal sapore latinoamericano e mediterraneo, ma in una intima versione cameristica.
Il festival proseguirà poi il 27 agosto con “Vedrai, vedrai”, spettacolo di prosa delle attrici del Teatro Due Mondi, per chiudersi il 30 con il trio di Ambrogio Sparagna.
Gli spettacoli hanno inizio alle 21; in caso di maltempo si terranno al Teatro Goldoni.
L’ex convento di San Francesco è in via Cadorna 14.
Ingresso agli spettacoli, posto unico non numerato: 22 e 27 agosto 10 euro; 30 agosto 13 euro; gratuito per i minori di 18 anni.
Prevendita on-line www.vivaticket.com: i biglietti per gli spettacoli possono essere acquistati attraverso il circuito Vivaticket (dal sito www.bagnacavallofestival.it si possono raggiungere direttamente le singole pagine dello spettacolo desiderato).
Prenotazioni al cellulare / WhatsApp 348 6940141.
Biglietteria serale sul posto dalle 20.
Sempre nell’ambito del festival, “Bagnacavallo gente e lavoro” è il titolo della mostra del fotografo Diego Bracci , diffusa nelle vetrine dei negozi e attività bagnacavallesi fino al 30 agosto, sul tema 2024 scelto dal Comune “Il paesaggio umano”.
Questo post è stato letto 162 volte