E’ di questi giorni la notizia che Angelini srl è stata inserita fra i “Campioni della Crescita 2025”, il prestigioso sigillo promosso dall’Istituto Tedesco ITQF e Repubblica Affari&Finanza, che valorizza le 800 imprese italiane che hanno registrato il massimo tasso di espansione nell’ultimo triennio, dimostrando forte capacità di stringere nuove partnership commerciali e di distinguersi sul mercato.
L´Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF), attivo in Italia dal 2013, è leader europeo dei test e dei sigilli di qualità con una mission molto significativa, quella di rendere più trasparenti e competitivi i mercati: è composto da un team di ricercatori e di partner qualificati (centri statistici, istituti di ricerca e università), al fine di per realizzare classifiche con i più alti standard scientifici. Per le aziende che se li aggiudicano i sigilli di qualità di ITQF (fra cui Campioni della Crescita) sono una concreta opportunità per dimostrare la propria eccellenza, attrarre nuove possibilità di business, clienti e investitori. Gli studi promossi dall’Istituto non sono sponsorizzati in alcun modo dalle imprese coinvolte e si basano su criteri scientifici, testati con successo in altri paesi in Europa.
Il sigillo “Campioni della Crescita 2025” è rivolto alle imprese che, nel corso del triennio 2020-2023, hanno registrato la crescita di fatturato più significativa: per essere inserite in questo ranking, le aziende sono state selezionate in considerazione di una serie di criteri rigorosi. Sono state tenute a fornire i bilanci aziendali, per attestare la solidità e il progresso economico raggiunto. Le 800 imprese che hanno ottenuto questo riconoscimento saranno oggetto di un ampio “speciale” che verrà pubblicato l’11 novembre 2024 su La Repubblica Affari & Finanza e sul portale repubblica.it, garantendo così una visibilità nazionale e una prestigiosa vetrina per il loro successo.
“Questo riconoscimento – commenta Mattia Angelini (nella foto con il padre Alberto) – non è solo una gratificazione per l’ottimo lavoro svolto nell’ultimo triennio, ma rappresenta anche uno forte stimolo per procedere nella direzione dello sviluppo aziendale per i prossimi anni, certi che i valori fondanti del nostro agire (correttezza commerciale, trasparenza, professionalità e costante ricerca di innovazione) sono i pilastri per continuare con successo la nostra storia imprenditoriale, avviata oltre 60 anni fa”.
Questo post è stato letto 112 volte