Giorno: 8 Novembre 2024

Nel 2025 ci sarà stagnazione

Previsioni pessimistiche delle coop romagnoleUn 2024 tra luci e ombre, previsioni per il 2025 di stagnazione. Incidono crescita debolissima del Paese, carenza di manodopera e calo dei consumi. Questi, in sintesi, i risultati della rilevazione di fine anno del Centro studi della Cooperazione di Legacoop Romagna, svolto tra le cooperative associate a Legacoop Romagna.  L’associazione…

Tostacarusa all’Almagià con un lavoro sulla fiaba

RAVENNA. Sabato 9 e domenica 10 novembre (rispettivamente alle 18 e alle 15.30) la sezione ravennate del festival “Meme_e_Fèsta” si apre all’Almagià con la compagnia Tostacarusa. Presenta Con la lingua sulla lama (primo studio), secondo affondo del duo artistico formato da Tolja Djokovic (drammaturga e regista) e Aura Ghezzi (attrice) in un percorso di ricerca…

Gene Gnocchi vi fa il test di faentinità

FAENZA. Lunedì 11 novembre (ore 21, replica il 18 novembre) il palcoscenico del teatro Masini ospita Tutto Faenza, spettacolo che Gene Gnocchi ha deciso di dedicare alla sua città d’adozione, tutto incentrato sulla “faentinità”. Da quando, quindici anni fa, si è sposato con la faentina Maria Federica Baroncini, il comico emiliano ha preso dimora nella…