RAVENNA. Tra il migliore sottobosco della musica pensante degli ultimi tempi, Bronson non poteva farsi scappare Lucy Kruger & The Lost Boys, un gruppo art-pop e soft noise guidato dalla musicista berlinese/sudafricana Lucy Kruger, in grado di creare musica piena di atmosfera e intensità, in arrivo giovedì 21 novembre.
Tornano in tour per presentare il loro nuovo lavoro, “A Human Home”, scritto durante l’isolamento nella stanza di Lucy a Berlino. È una raccolta low-fi, intima ed espressiva di schizzi musicali che esplorano il significato di trovare e sentirsi a casa. Caratterizzato da una serie di collaborazioni a distanza, accidentali e intenzionali, documenta un momento specifico, personale e universalmente condiviso.
Lucy Kruger & The Lost Boys è una band art-pop e tender noise con sede a Berlino. Il gruppo, guidato dall’artista sudafricana Lucy Kruger, crea musica piena di atmosfera e intensità. Il loro ultimo album, “Human Home”, una raccolta di canzoni viscerali e vivaci, è appena uscito su Unique Records.
Il Bronson è in via Cella 50 a Madonna dell’Albero. Info: bronsonproduzioni.com
Questo post è stato letto 79 volte