Dalle 22 alle due
La novità è il coinvolgimento della fiera. Fino ad ora l’ente presieduto da Renzo Piraccini si era mosso poco per iniziative fuori dalla struttura di Pievesestina. Questa volta, invece, sarà sponsor unico del Capodanno in piazza. Si tratta della festa più 90’S della Romagna con i Moka Club, dj set a cura di Jurymaru & Sandro Base di Radio Studio Delta e brindisi finale.
Uno spettacolo di musica, colori e coreografie tutte da ballare. L’evento, proposto dall’amministrazione comunale e da Cesena Fiera si terrà in piazza del Popolo a partire dalle ore 22 del 31 dicembre fino alle ore due del 1° gennaio. A partire dalle ore 23 sul palco che sarà allestito in piazza del Popolo, all’altezza del quarto lato, si esibiranno i Moka Club, che dal 1995 solcano i palchi di tutta Italia. In occasione del concertone cesenate i “supereroi” della musica pop e dance dalla seconda metà degli anni’80 ai giorni nostri celebreranno il trentesimo compleanno.
Musica, coreografie danzate ed intrattenimento, sono la formula vincente da sempre di questa band che ama spaziare dagli anni ’80 fino ad oggi divertendo il pubblico con performance dal vivo coinvolgenti. In attesa del brindisi, ogni medley farà ballare tutta la piazza fino allo scoccare della mezzanotte, e oltre.
Come sempre l’iniziativa sarà ad accesso libero. Le realtà che contribuiranno alla realizzazione dell’iniziativa (dal montaggio del palco alle pulizie) sono: Service Fest, Radio Studio Delta, Moka Club, Cesena Fiera ed Hera.
Capodanno 2025 si inserisce nella programmazione natalizia definita dall’Amministrazione comunale con eventi che dal prossimo fine settimana, 7 e 8 dicembre, fino alla festa dell’Epifania, lunedì 6 gennaio, animeranno il centro storico
Questo post è stato letto 1080 volte