Venerdì 20 dicembre 2024, alle ore 21.00, presso la Sala parrocchiale “Stefano Garavini”, quarto appuntamento della rassegna teatrale dialettale “Quatar sbacarêdi cun e’ nòstar dialet” (Quattro risate con il nostro dialetto), promossa dalla Pro Loco San Martèn. Nell’occasione la Filodrammatica Hermanons di Longiano metterà in scena la commedia dialettale “Mai vèst e mai cnosou”, tre atti brillanti di Giusi Canducci.
La commedia ambientata ai giorni nostri è uno spaccato di vita attuale, dove anche in un paesino della nostra Romagna si possono verificare episodi di microcriminalità tipici della nostra era. Così, fra dubbi, incertezze e fraintendimenti si creano situazioni paradossali e tragicomiche. E allora nel caos dell’incertezza di chi fidarsi? Di un giovane dall’aspetto angelico o piuttosto di un vecchio amico di infanzia? L’importante è lasciare che le forze dell’ordine facciano il loro mestiere…
Ingresso 7 euro, omaggio per i giovani fino a 14 anni. Per informazioni e prenotazioni: 3487443860; printservicefc@yahoo.com.
Questo post è stato letto 41 volte