RAVENNA. Sabato 11 gennaio (ore 22) sul palco del Cisim di Lido Adriano si esibiranno gli …A Toys Orchestra che rappresentano un punto di riferimento del panorama indipendente.
Tra tour di centinaia di date in Italia e all’estero e dischi che hanno conquistato critica e pubblico per il sapore internazionale e la capacità evocativa, hanno lasciato fin dall’esordio elementi di blues, gospel, soul e pop con una scrittura che rende l’esperienza d’ascolto dal vivo, davvero unica.
La serata è realizzata in collaborazione con Bagno Peter Pan e Luigi Bertaccini.
…A Toys Orchestra nati nell’estate del 1998 ad Agropoli dall’unione fra Enzo Moretto, Ilaria D’Angelis e Raffaele Benevento. Sono un punto di riferimento del panorama indipendente: tra tour di centinaia di date in Italia e all’estero e dischi che hanno conquistato critica e pubblico per il sapore internazionale e la capacità evocativa, ha lasciato fin dall’esordio che elementi di blues, gospel, soul e pop, ma anche richiami ai suoni anni Sessanta e Settanta, irrompessero nella scrittura rendendo l’esperienza d’ascolto, dal vivo o in studio, davvero unica. Elementi che hanno conquistato il mondo del cinema e della televisione, portando il gruppo a contribuire, con il suo suono innovativo, a diverse colonne sonore di film e documentari. Il suo ultimo lavoro discografico, “Midnight Again”, segna un nuovo esplosivo inizio dopo una lunga pausa dalle scene.
Durante la serata djset a cura di Luigi Bertaccini.
Questo post è stato letto 13 volte