PIANGIPANE. Due concerti in rapida successione al Teatro Socjale, che venerdì 10 ospita il Bermuda Acoustic Trio, mentre sabato 11 Kenny Wayne.
Il Bermuda Acoustic Trio è il gruppo acustico italiano più imprevedibile, divertente e dissacrante di sempre torna al Socjale! Con quasi 30 anni di carriera alle spalle, il gruppo fondato da Giorgio Buttazzo (chitarra e voce) e Luciana Buttazzo (voce), accompagnati da Andrea “Atto” Alessi (basso) e Lele Veronesi (batteria) propone un repertorio che spazia dal pop al rock, jazz, blues e persino la musica classica in uno spettacolo improvvisato e senza soluzione di continuità che rende ogni concerto diverso da quello precedente.
Il leggendario Kenny “The Blues Boss” Wayne, pianista, cantante e compositore di blues, boogie-woogie e jazz, vi trasporterà in un viaggio attraverso le terre del Blues. Membro della Boogie Woogie Hall of Fame, The Blues Boss è riuscito a catturare l’essenza della vecchia scuola blues, suonando allo stesso tempo con uno stile fresco e contemporaneo.
Inizio sempre alle 21.30.
Questo post è stato letto 16 volte