Il secondo appuntamento del mese di gennaio con la rassegna teatrale “Quatar sbacarêdi cun e’ nòstar dialet” (Quattro risate con il nostro dialetto) che si tiene nella Sala parrocchiale “Stefano Garavini”, via Lughese 135, San Martino in Villafranca, vedrà come protagonista la Compagnia La Mulnela di Santarcangelo di Romagna. Alle ore 21.00 di venerdì 24 gennaio 2025 il gruppo, che già in passato ha riscosso molto successo, metterà in scena lo spettacolo “La mi moj? Una senta!”, commedia brillante tratta da “Mia moglie è una santa” di Alessio Angelucci, regia di Renato Carichini e Daria Rocchi. Si tratta di una farsa che con ironia e divertimento mette in risalto certi vizi e capricci delle cosiddette coppie moderne. Se la convivenza familiare langue non c’è nessun problema, è sufficiente prendere come esempio Amilcare e i suoi amici, i quali aiutati da Samantha, cercano di vivacizzare i rispettivi matrimoni, senza rendersi conto che qualcun’altra si è già adoperata in tal senso. Le risate sono assicurate.
Come di prassi al termine dello spettacolo il protagonista sarà il pubblico presente che sarà chiamato a votare l’attrice o l’attore che ha fatto divertire maggiormente, mentre una giuria di esperti valuterà la compagnia al fine dell’assegnazione del Premio “Stefano Garavini”. Le premiazione dei due concorsi saranno in calendario per venerdì 7 marzo 2025.
Ingresso 7 euro, omaggio per i giovani fino a 14 anni. Per informazioni e prenotazioni: 3487443860; printservicefc@yahoo.com.
Questo post è stato letto 12 volte