
RAVENNA. Venerdì 28 marzo, alle 21, al Teatro Rasi La Stagione dei Teatri ospita lo spettacolo Voodoo di Masque teatro.
Lo spettacolo è frutto dell’alchimia che da sempre caratterizza la compagnia: forza visionaria, riflessione filosofica, figure sole al centro di architetture sceniche totalizzanti. Eleonora Sedioli è la protagonista di questa scena da cui, si legge in una nota di regia, “emergono i bagliori di un sentire che la figura sprigiona nell’ardua lotta che sta alla base del cominciamento. È solo attraverso l’alterazione indotta che si può sperare di essere catapultati nella verità del proprio essere. L’alterazione produce simulacri. A questi ci si affida per recuperare le forze necessarie ad imbastire la costruzione di un altro mondo nel quale sopravvivere. Col voodoo accogliamo tutti i nostri divenire. Col voodoo abitiamo la buia luce”.
Voodoo è con Eleonora Sedioli, ideazione e regia Lorenzo Bazzocchi, tecnica Angelo Generali, comunicazione Francesca Mambelli, produzione Masque teatro con il contributo di MiC, Regione Emilia-Romagna, Comune di Forlì, Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì.
Le abbonate e gli abbonati che ancora non hanno scelto questo spettacolo possono acquistare il biglietto al costo di 10 euro. Voodoo ha una durata di 30 minuti.
Questo post è stato letto 81 volte