Romagna Post

Ultimi posti disponibili per lo spettacolo di Mauro Repetto l’8 maggio al Teatro Diego Fabbri di Forlì

Un evento attesissimo sull’onda del successo della serie TV sugli 883 e delle nuove date annunciate da Max Pezzali

A meno di due settimane dall’evento, restano prenotabili ancora pochissimi posti al Teatro Diego Fabbri di Forlì per lo spettacolo “Alla ricerca dell’Uomo Ragno – La storia degli 883”, in scena giovedì 8 maggio 2025, alle ore 21.00.
L’unica data in Romagna del tour invernale di Mauro Repetto, co-fondatore della leggendaria band anni ’90, ha registrato una fortissima richiesta negli ultimi mesi, complice il successo straordinario della serie TV Sky “Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883” e l’annuncio recente da parte di Max Pezzali del ritorno negli stadi nel 2026 con due nuove date, tra cui una doppia serata allo Stadio San Siro di Milano. A coronare un anno di celebrazioni e revival, Pezzali sarà protagonista anche dell’evento “Max Forever Grand Prix”, in programma il 12 luglio 2025 all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Lo spettacolo teatrale di Repetto è un emozionante one man show che fonde autobiografia e finzione, con l’artista che interagisce sul palco con una versione giovane di sé stesso e con lo storico compagno Max Pezzali, grazie al supporto dell’intelligenza artificiale.
Tra narrazione, comicità e momenti toccanti, il pubblico potrà rivivere la nascita del mito degli 883, ascoltare alcuni dei più grandi successi del gruppo e scoprire anche un inedito che arricchisce questo viaggio musicale personale e generazionale.

Unica occasione in Romagna
La data di Forlì, interamente organizzata dall’Associazione HAL 9000 APS, è l’unica tappa prevista in Romagna per questo tour e rappresenta un’occasione speciale per i fan della band e per chi ha vissuto – o vuole riscoprire – la magia di una stagione musicale indimenticabile.

Un viaggio tra sogno e realtà
Sul palco, Repetto sarà affiancato da personaggi iconici del mondo 883, reinterpretati in chiave teatrale: da Cecchetto a Fiorello, da Jovanotti a Jerry Scotti, in un mix surreale di fantasia e memoria, accompagnato da suggestive scenografie, contenuti multimediali e momenti di puro intrattenimento.

Dichiarazione di Mauro Repetto “Dopo l’entusiasmo ricevuto alle anteprime del tour, sono felice di tornare in scena con uno spettacolo che parla di sogni, musica e amicizia. Il teatro è un luogo speciale, dove le emozioni si moltiplicano: è lì che voglio condividere la mia storia e quella degli 883. E magari scoprire che anche Peter Parker, in fondo, potrebbe essere di Pavia.”

“Alla ricerca dell’Uomo Ragno – La storia degli 883” è prodotto da Maurizio Colombi per Sold Out e Daimon Film, con la regia di Stefano Salvati e Maurizio Colombi.

La tappa forlivese è un evento da non perdere, sia per chi ha vissuto la grande stagione degli 883, sia per chi vuole scoprire una storia musicale che ha accompagnato la crescita di più di una generazione. Non mancare alla “unica data in Romagna” del tour invernale 2025!

Mauro Repetto (a dx) con Luca Coralli, presidente dell’Associazione HAL 9000 APS

Questo post è stato letto 31 volte

Exit mobile version